Acqua Bene Comune Venezia: Adesione mobilitazione del 7/8/9 giugno a venezia

Ciao a tutti,

vi informo che sia come comitato Acqua Bene Comune di Venezia che come Forum Italiano dei movimenti per l’acqua si è deciso di dare adesione alle giornate di mobilitazione contro le grandi navi del 7-9 giugno: la difesa dell’acqua come bene comune si intreccia necessariamente con tutte le istanze, vertenze, rivendicazioni, lotte per la difesa di tutti i beni comuni – territorio, salute, ambiente.
Perchè l’adesione non sia solo “formale/virtuale” ovviamente sono disponibile a dare una mano all’organizzazione anche se purtroppo oggi non potrò venire alla riunione perchè più o meno alla stessa ora abbiamo organizzato come comitato ABC Venezia l’assemblea pubblica di presentazione del Forum “per una nuova finanza pubblica e sociale”.
Con l’occasione, per chi non l’avesse ancora visto, vi invito alla lettura di “A Venezia un inchino può costare caro”, sul numero di questo mese di Altreconomia a cura di Luca Martinelli sulle grandi navi a Venezia (Altreconomia è disponibile presso la bottega Aquaaltra in campo Santa Margherita)
Francesco Penzo
Care/i,
vista l’importanza della mobilitazione in programma a Venezia il 7-8-9 giugno, i nessi con la nostra battaglia e le considerazioni espresse in lista darei mandato a Francesco Penzo di segnalare l’adesione del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua.

Un saluto.
Paolo


Paolo Carsetti

Segreteria Operativa Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

    *

    x

    Check Also

    D’Alpaos: “Scandali e arresti non sono serviti a nulla. La salvaguardia è tutt’ora ostaggio della politica delgi affari”

    ...