99 Posse in concerto contro le Grandi Navi a Venezia

Anche i 99 Posse, la celebre band partenopea che ha scritto successi come Curre curre guagliò, L’anguilla ecc., sarà sul palco galleggiante in canale delle Giudecca per ribadire, assieme a tanti veneziani, un forte No al passaggio delle Grandi Navi in laguna. La giornata di domenica 24 si presenta quindi anche come un’imperdibile appuntamento musicale. Oltre ai 99 Posse saranno presenti anche Cisco dei Modena City Ramblers, Pharmakos e Bim Bum Balaton.

Sul palco galleggiante alle Zattere, oltre a concerti e djset, troveranno spazio anche i numerosi interventi dei comitati italiani e internazionali che in quei giorni saranno riuniti a Venezia per conoscersi, confrontarsi e per costruire un percorso comune di lotta per la tutela dei propri territori.

Sarà una grande festa di musica e di partecipazione per ribadire a tutti il mondo che le grandi navi debbono rimanere fuori dalla laguna, che non vogliamo lo scavo di altri canali e Venezia va tutelata da speculatori e speculazioni.

Vi aspettiamo il 23 e il 24 settembre a Venezia!

 

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

    *

    x

    Check Also

    Anche la Terraferma dice No alle Grandi Navi in laguna

    “Difendere la laguna di Venezia che è anche la nostra laguna, certamente. Ma ci sono anche altri importanti motivi per cui, noi che viviamo in Terraferma, parteciperemo attivamente alle due giornate di mobilitazioni contro le Grandi Navi”.  Michele Valentini, portavoce del cso Rivolta, apre così l’assemblea di preparazione alle iniziative di sabato 23 e domenica 24. L’incontro si è  svolto ...