99 Posse in concerto contro le Grandi Navi a Venezia

Anche i 99 Posse, la celebre band partenopea che ha scritto successi come Curre curre guagliò, L’anguilla ecc., sarà sul palco galleggiante in canale delle Giudecca per ribadire, assieme a tanti veneziani, un forte No al passaggio delle Grandi Navi in laguna. La giornata di domenica 24 si presenta quindi anche come un’imperdibile appuntamento musicale. Oltre ai 99 Posse saranno presenti anche Cisco dei Modena City Ramblers, Pharmakos e Bim Bum Balaton.

Sul palco galleggiante alle Zattere, oltre a concerti e djset, troveranno spazio anche i numerosi interventi dei comitati italiani e internazionali che in quei giorni saranno riuniti a Venezia per conoscersi, confrontarsi e per costruire un percorso comune di lotta per la tutela dei propri territori.

Sarà una grande festa di musica e di partecipazione per ribadire a tutti il mondo che le grandi navi debbono rimanere fuori dalla laguna, che non vogliamo lo scavo di altri canali e Venezia va tutelata da speculatori e speculazioni.

Vi aspettiamo il 23 e il 24 settembre a Venezia!

 

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

    *

    x

    Check Also

    40.631 VOLTE GRAZIE!

    Il 4 marzo la Capitaneria di porto ci ha recapitato 7 multe da 2.080 euro l'una. Due settimane dopo ci è arrivata la notizia di altre 4 sanzioni di pari entità, cui si sommavano 6.000 euro di spese legali. Abbiamo provato a fare un azzardo, abbiamo provato a chiedere a chi in questi anni ha camminato e navigato al nostro fianco di sostenerci. Ci aspettavamo la solidarietà: non ci aspettavamo la magia. In meno di 30 giorni le donazioni che sono arrivate al Comitato No Grandi Navi hanno raggiunto l'incredibile ammontare di 40.631 euro...